Archivio
News dal Retrievers Club

Premi Sociali: Ritiro e sostituzione di alcuni challenge

  • 20 aprile 2013
  • Autore: Segreteria RCI
  • Number of views: 1705
  • 0 Commenti

In occasione della cena sociale del 25 aprile, dopo il raduno All Retrievers di Orvieto, il Club premierà i Campioni Sociali 2012 e i vincitori dei Challenge messi in palio per i nostri retriever.

Informiamo i soci che il Challenge "Dexas Gold" ed il "Challenge Acque Lucenti" sono stati ritirati dai rispettivi promotori e per questo motivo non saranno più assegnati già dall'anno di riferimento 2012. Inoltre, il Challenge "Forever Young Joy" non sarà più assegnato, anch'esso già dall'anno 2012, in quanto la proprietaria ha deciso di non rinnovare più l’associazione al Club negli ultimi anni.

Il Consiglio Direttivo Centrale, ritenendo che detti Challenge abbiano costituito sicuramente uno stimolo a diversi Soci per partecipare a manifestazioni espositive e prove, intende comunque premiare i soggetti che secondo i criteri precedentemente applicati per l’assegnazione dei Challenge “Dexas Gold”, "Acque Lucenti" e “Forever Young Joy” abbiano ottenuto il punteggio più alto nel corso dell’anno 2012 per la classifica di riferimento.

La stessa formula, per i Challenge “Forever Young Joy” e “Acque Lucenti”, verrà applicata anche per l’anno in corso con due premi sostitutivi, in attesa di poter istituire nuovi Challenge che possano essere messi in palio dal RCI a partire dalla stagione 2014.

Con l’occasione, il Consiglio desidera ringraziare la socia Colorado Fiorentini, l'allevamento Acque Lucenti e la signora Cristina Santinon per aver messo in palio i Challenge “Dexas Gold”, “Acque Lucenti” e “Forever Young Joy” in questi anni, ed aver così contribuito fattivamente a incentivare la partecipazione dei Soci del Club alle manifestazioni valide per la loro assegnazione.

In sostituzione di suddetti challenge verranno assegnati, per gli anni 2012 e 2013, i seguenti premi:

Premio Speciale RCI al miglior retriever in prove di caccia
in sostituzione del Challenge "Acque Lucenti"

Premio Speciale RCI al miglior retriever veterano
in sostituzione del Challenge "Forever Joy"

Per il solo anno 2012 verrà assegnato il premio:

Premio Speciale RCI al miglior retriever dual purpose
in sostituzione del Challenge "Dexas Gold"

Club Show e Working Test del Retrievers Club Austriaco: 9-12 Maggio 2013

  • 17 aprile 2013
  • Autore: Segreteria RCI
  • Number of views: 6173
  • 0 Commenti

Segnaliamo ai soci interessati un importante evento del Retrievers Club Austriaco: il Club Winner Show and Working Test 2013, presso il Castello Herberstein in Styria, dal 9 al 12 maggio 2013.

Giudici del raduno, 9 maggio:
John Hicks: Golden Retriever maschi
Ruth Weightman: Golden Retriever femmine
Martin O'Donoghue: Labrador Retriever maschi
Mary O'Donoghue: Labrador Retriever femmine
Saskia Rathenau-Beyerman: Chesapeake Bay, Curly Coated, Flat Coated, Nova Scotia maschi e femmine

Giudici dei Working Test, dal 10 al 12 maggio:
John Drury (GB)
Stan Tweedy (GB)
Beppe Masia (I)
Keith Bedford (GB)
Phil Garton (GB)

Trovate tutte le informazioni qui.

 

 

Premiazione campioni sociali e cena del 25 aprile 2013 a Orvieto

  • 16 aprile 2013
  • Autore: Segreteria RCI
  • Number of views: 2594
  • 0 Commenti

In occasione degli eventi All Retrievers di Orvieto del 25-26-27 aprile invitiamo i soci a partecipare alla premiazione dei campioni sociali, che avverà durante la cena del 25 aprile presso l'azienda agrituristica "Il Tesoro" di Torre Alfina (VT).

Per la prenotazione vi invitiamo a contattare direttamente il ristorante ai numeri 346.5869293 - 338.7380039 oppure 0763716045 o 0763716754.

Il menu proposto:

Antipasto della casa
Maltagliati al cinghiale
Maialino al forno con patate arrosto e insalata
Dolce "Mimosa"
Caffe, amaro e bevande incluse

Prezzo € 25.

E' previsto un menu specifico per i vegetariani e i ciliaci.

Convocazione Assemblea Generale Ordinaria 2013

  • 11 aprile 2013
  • Autore: Segreteria RCI
  • Number of views: 6534
  • 0 Commenti

I Soci del Retrievers Club Italiano sono invitati a partecipare all’Assemblea Generale Ordinaria che si terrà presso Villa Paolina a Porano (TR) il giorno giovedì 25 aprile 2013, alle ore 15,00 in prima convocazione ed alle 17,30 in seconda convocazione per deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Approvazione del Bilancio Consuntivo 2012

Si ricorda che hanno diritto di voto i Soci in regola con il versamento della quota sociale per l’anno in corso. Chi non potrà intervenire, potrà farsi rappresentare in Assemblea a mezzo delega.

Ogni Socio partecipante potrà rappresentare altri due Soci (2 deleghe per persona). Le deleghe devono essere depositate dal Socio cui sono intestate, prima che l’Assemblea abbia inizio. Non sono ammesse correzioni o cancellazioni sulle deleghe, né è consentito che un Socio delegato possa trasferire le proprie deleghe ad un altro. Non è consentito il voto per posta.

Convocazione Assemblea Sezione Lavoro - 26 Aprile 2013

  • 11 aprile 2013
  • Autore: Segreteria RCI
  • Number of views: 7635
  • 0 Commenti

I Soci del Retrievers Club Italiano - Sezione Lavoro sono invitati a partecipare all’Assemblea Sezionale che si terrà a Torre Alfina (VT) presso l’azienda faunistica venatoria “Il Tesoro”, il giorno 26 aprile 2013, alle ore 17,00 in prima convocazione ed alle 18.00 in seconda convocazione per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

1) Elezione del Consiglio Direttivo della Sezione;
2) Elezione Consigliere della Sezione presso il Consiglio Direttivo Centrale.

Si ricorda che hanno diritto di voto i Soci in regola con il versamento della quota sociale per l’anno in corso. Avranno diritto di voto:
per il punto 1) i soci che hanno indicato la Sezione Lavoro sia come sezione principale che come secondaria (Vedi art. 4 del Regolamento delle Sezioni) (1 preferenza);
per il punti 2) i soci che hanno scelto la Sezione Lavoro come Sezione Principale.
Chi non potrà intervenire potrà farsi rappresentare in Assemblea a mezzo delega.
Ogni Socio partecipante potrà rappresentare altri due Soci (2 deleghe per persona). Le deleghe devono essere depositate dal Socio cui sono intestate, prima che l’Assemblea abbia inizio. Non sono ammesse correzioni o cancellazioni sulle deleghe, né è consentito che un Socio delegato possa trasferire le proprie deleghe ad un altro. Non è consentito il voto per posta.

Invitiamo i soci interessati ad inviare le proprie candidature all'indirizzo email della Segreteria Centrale.

RSS
Primo20212223242526272829Ultimo