Archivio
News dal Retrievers Club

Dimissioni Carmela Di Nardo: Lettera ai Soci

  • 1 dicembre 2011
  • Autore: Segreteria RCI
  • Number of views: 4977
  • 0 Commenti

Riceviamo in data odierna e volentieri ne diamo comunicazione ai Soci, ringraziando Carmela per la sensibilità e l'attenzione dimostrate.

 

 

Cari Soci, Consiglieri, Colleghi e Amici,

con la presente desidero portare a conoscenza di tutti Voi ed in particolare di quanti in questi anni hanno creduto in me, sostenendomi con il Loro voto, e di Coloro con i quali ho lavorato attivamente all'interno del RCI, le motivazioni delle mie recenti dimissioni.

Motivazioni personali e familiari mi avevano già da tempo "costretto" a partecipare meno attivamente alle programmazioni, alle discussioni, agli incontri, agli eventi, tanto su un piano più formale che strettamente pratico. Ho atteso un po' prima di decidere di mettermi da parte, sperando di trovare ancora il tempo di contribuire, di riprendere la partecipazione attiva, ma non è stato possibile. Ho deciso così di dare le mie dimissioni, convinta che la Sezione Lavoro in particolare, ed il Club in generale, abbiano bisogno più che mai di persone che si impegnino attivamente per il bene comune e per i nostri amati retrievers.

Nessuna ragione diversa da cause strettamente personali ha determinato la mia decisione e ci terrei a precisarlo viste le molte polemiche e discussioni accese da Soci e da Consiglieri stessi attraverso canali di comunicazione non istituzionali (vedi FB).

Auguro a chi resta un Buon Lavoro e ribadisco la mia disponibilità per il Club tutte le volte che mi si presenterà l'occasione,

 

                                                                                                                                      Carmela Di Nardo

 

RSS
123