Archivio
News dal Retrievers Club

Dimissioni

  • 16 aprile 2014
  • Autore: Segreteria RCI
  • Number of views: 799
  • 0 Commenti
Con la presente nota si informa i soci delle dimissioni dal CDC del Vice Presidente Dott.ssa Giovanna Motta, del Segretario Sig. Nicolò Isola e del Consigliere di collegamento Labrador, Dott. Gianluigi Spinelli. A nome del presente CDC, ringrazio tutti i consiglieri dimissionari in questione, per il lavoro svolto durante quest’anno e auspicando un loro sincero supporto ad aiuto della nostra associazione.
 
  Il Presidente
Francis Bisagno
 
Queste le loro motivazioni.
 
Con la presente rassegno le mie dimissioni dal consiglio direttivo centrale del Retrieversclub italiano.
Dopo un'attenta riflessione, ritengo che le motivazioni e l'entusiasmo incontrati all'inizio di questo incarico, pur con le tante difficoltà trovate, siano sfumati nel tempo, vinti dal constatare come le modalità operative dell'attuale consiglio direttivo si discostino dalla mia visione. Resto comunque a disposizione del club per gli eventi ancora in sospeso e per quanto nelle mie possibilità, ringraziando tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo cammino, soprattutto i cari amici di sempre e quelli incontrati in questo momento della mia vita.
Convinta che questo club meriti un futuro migliore.
Auguro a tutti voi un buon proseguimento  
 
Giovanna Motta
 
Caro Francis, cari consiglieri e cari amici,
Con molto rammarico, ma con altrettanta decisione, vi comunico la mia volontà di rassegnare le dimissioni da consigliere centrale del Retrievers Club Italiano.
Ho cercato di metterci energia e passione, sostenuto dai valori che mi avevano spinto a candidarmi in un momento molto difficile per un club che sembrava vicino alla sua fine.
Ma purtroppo la forza e l’entusiasmo dei singoli non sono sufficienti se poi una squadra non riesce ad esprimersi in modo efficace, e a volte penso sia importante prenderne coscienza e guardare in faccia la realtà.
Non nascondo la mia profonda tristezza per questa decisione, ma ritengo sia la cosa giusta.
Continuo però a voler pensare positivamente e a credere che in futuro il club potrà riavere il prestigio che si merita, nel frattempo da socio sarò felice di impegnarmi ed aiutare nelle iniziative per la promozione e la tutela delle nostre razze.
Un caro saluto,

Nicolo’
 
 
Caro Francis,
Con questa mia rassegno le dimissioni da consigliere di collegamento con la Sezione Labrador. Purtroppo, non condividendo  in alcun modo la linea di indirizzo del Club, non riesco in alcun modo a dare il benché minimo contributo operativo.
Un caro saluto a tutti

Gian Luigi
Stampa
Categorie: Direttivo
Tags:
Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione