Archivio
News dal Retrievers Club

Pubblicazione statistiche del questionario Customer Satisfaction settembre 2013 - Sezione Lavoro

  • 7 settembre 2013
  • Autore: Segreteria RCI
  • Number of views: 1023
  • 0 Commenti

Cari soci e visitatori della pagina della Sezione Lavoro del Retrievers Club Italiano. Come promesso, pubblichiamo gli esiti del Questionario e  che abbiamo posto a tutti coloro che negli anni passati hanno frequentato gli eventi organizzati dalla Sezione Lavoro del nostro Club. Qui trovate le proposte dei compilatori

Abbiamo voluto fotografare le impressioni della gente che ha usufruito dei servizi proposti,  con l'intento di registrarne, in forma rigorosamente anonima, la percezione, relativamente all'efficacia e al gradimento generale degli stessi servizi, in modo da poter indirizzare meglio le energie da spendere per il futuro. Abbiamo anche voluto registrare sia le priorità indicate dai compilatori in merito ad alcuni aspetti da noi indicati,  sia i suggerimenti contenuti in due campi liberi, messia disposizione.

Ci prendiamo qualche giorno, per consentire a voi di analizzare i dati in autonomia e a noi per fare altrettanto e pubblicare, successivamente, la nostra analisi.

Come vedrete, la percezione del pubblico, rispetto ad alcuni servizi, non è del tutto positiva, rispetto ad altri è stata soddisfacente. 

Questo é il nostro punto di partenza per il futuro, e ne terremo conto, soprattutto con i successivi monitoraggi che faremo sul nostro operato, con altrettanta trasparenza.

Con una prima analisi speditiva, cogliamo quanto segue:

- abbiamo ricevuto, per email, un giudizio negativo circa la validità del questionario;

- abbiamo ricevuto una email di un socio che chiedeva chiarimenti sull'anonimato del questionario e sulla possibilità di esprimere opinioni;

- abbiamo ricevuto 56 questionari compilati;

- dei 56 compilatori, 55 sono iscritti alla mailing list, che al momento della chiusura dei moduli, contava 74 iscritti, pari a circa il 72% dei potenziali compilatori. Riteniamo che questo sia un dato molto positivo, circa la partecipazione delle persone all'iniziativa e al successo della nuova mailing list, che in pochi giorni registra già 78 iscritti.

Come detto, fra qualche giorno, pubblicheremo le nostre analisi più approfondite.

Buona lettura a tutti

Il Direttivo della Sezione Lavoro

 

 


Stampa
Categorie: Lavoro
Tags:
Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione