Archivio
News dal Retrievers Club

Divisione giudizio per colore razza Labrador Retriever

  • 9 maggio 2019
  • Autore: Segreteria RCI
  • Number of views: 7259
  • 0 Commenti

Il Consiglio Direttivo del R.C.I., con lo stesso spirito sempre fattivo e dinamico che ha contraddistinto gli ultimi anni del suo operato, è riuscito ad ottenere un cambiamento epocale nella divisione dei giudizi in esposizione della razza Labrador, come già avviene in alcuni paesi esteri, anche e soprattutto grazie all'eccellente dialogo fattivo con il Consiglio Direttivo e gli uffici di ENCI.
Con grande orgoglio e soddisfazione portiamo pertanto a conoscenza tutti gli associati ed appassionati della razza Labrador che a partire dal 1 Luglio p.v. le classi di giudizio della razza Labrador Retriever verranno divise nei tre colori ammessi dallo standard FCI: cioccolato, giallo e nero; questo onde favorire una sempre maggiore partecipazione anche dei colori meno rappresentati. Rimarrà ferma l'attribuzione di unico CAC, CACIB e Migliore di razza. 
Si specifica che per quanto riguarda il 1° Ecc. in classe giovani, valido per la Giovane Promessa Enci, saranno premiati i primi classificati per colore, e pertanto ogni colore avrà più possibilità di acquisire punti validi.

In allegato circolare ufficiale ENCI.

Documenti da scaricare

Stampa
Categorie: Direttivo
Tags:
Valuta questo articolo:
3.5