Archivio
News dal Retrievers Club

Un Pensiero per Rosy

  • 21 ottobre 2010
  • Autore: Segreteria RCI
  • Number of views: 1180
  • 0 Commenti

E’ con le prime gelide giornate di ottobre che la nostra Rosanna Cigliani, Rosy per gli amici, ci lascia per sempre; energica allevatrice, amante incondizionata dei suoi angeli a 4 zampe ma soprattutto grande amica di tutti.
Una battaglia che combatteva da anni, un decorso di malattia rapidissimo che ha trovato tutti senza parole, passivi  di fronte a un destino ingiusto, stupiti, immobili.
Con i suoi discorsi animati e le sue frasi colorate riempiva di gioia e passione tutti coloro che si avvicinavano al mondo dei Golden Retriever e Irish Wolfhound, passione che portava avanti da oramai 10 anni; ma per lei non era abbastanza: coinvolgeva con fervore chi già faceva parte della sua famiglia cinofila, attirandolo nei molteplici suoi progetti futuri ... facendo sentire chiunque parte attiva del gruppo.
Con molti dei suoi cani partecipava attivamente a esposizioni di bellezza, gare di lavoro e tante altre attività, che hanno contribuito a far conoscere la sua forte personalità, grinta e determinazione.
Mancherà a tutti questa personalità estroversa e piena di vita...

“Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi,
voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi, e che come allora sorridi...”
F. Guccini

Ciao Rosy...    
Ciao Sig.ra Maciarot...

Stampa
Categorie: Golden Retriever
Tags:
Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione