Archivio
News dal Retrievers Club

COMUNICAZIONE AI SOCI

  • 9 gennaio 2015
  • Autore: Segreteria RCI
  • Number of views: 7448
  • 0 Commenti

Informiamo i Soci che, in attuazione a quanto deliberato dal Consiglio Direttivo Centrale del Club in occasione dell’ultima riunione tenutasi a Erba lo scorso dicembre, il prossimo 24 gennaio in occasione dell’evento di Padova nel quale si terranno manifestazioni R.C.I. avranno luogo l’Assemblea Straordinaria dei Soci per l’elezione di due consiglieri nel Consiglio Direttivo Centrale e le Assemblee delle Sezioni di Razza chiamate a eleggere i rispettivi consiglieri di collegamento presso la Sezione Lavoro e, per quanto riguarda la sola Sezione Labrador, anche il consigliere di collegamento al Consiglio Direttivo Centrale ed un consigliere sezionale.


Ai Soci viene inviata regolare convocazione attraverso posta elettronica certificata, che contiene anche il modulo di delega e le modalità per la partecipazione alle votazioni.


Invitiamo i Soci che intendano rendersi disponibili a ricoprire uno dei ruoli vacanti a comunicare la propria disponibilità in tal senso presentando la candidatura, che verrà pubblicata sul sito del Club, via mail alla Segreteria del Club o della Sezione di riferimento. Le candidature potranno essere anche presentate direttamente in assemblea.


Le iscrizioni al Club per il 2015 (rinnovi) potranno essere effettuate anche sul posto, nel rispetto ovviamente delle modalità previste.


In attesa di incontrarci a Padova, formuliamo a tutti i Soci i migliori auguri per un 2015 di soddisfazioni con i loro Retrievers.


 


Il Consiglio Direttivo Centrale

Stampa
Categorie: Direttivo
Tags:
Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione