Archivio
News dal Retrievers Club

Buone Natale e Felice Anno Nuovo

  • 19 dicembre 2020
  • Autore: Presidente RCI
  • Number of views: 3586
  • 0 Commenti
Carissimi Soci e Amici,
nonostante il difficile momento che stiamo tutti vivendo, non dobbiamo dimenticare che è pur sempre Natale, e con questa consapevolezza nell'animo dobbiamo far si che l’amore la speranza continuino ad albergare sempre e comunque nei nostri cuori.
Anche se negli ultimi mesi non siamo riusciti ad incontrarci in expo e sui terreni di gara, vogliamo comunque farVi sentire la nostra vicinanza.
Nell’augurio di una prossima ripartenza stiamo lavorando per dare la possibilità a tutti Voi di aderire o rinnovare l’associamento in forma telematica, direttamente dal sito istituzionale.
Purtroppo il Covid-19 ha pesantemente condizionato le attività per quest'anno sociale.
Le esposizioni sono state condizionate ancor più delle prove, motivo per il quale questo Consiglio Direttivo ha deliberato, di non assegnare per il 2020 alcun titolo di Campione Sociale.
Vogliamo ringraziare le Delegazioni Serenissima, Sandalion, Gran Ducato e Mongibello per aver sempre e comunque lavorato sul territorio.
Nella speranza di poterci presto riabbracciare in armonia, non ci resta che augurare a Voi e ai Vostri cari un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo ❤️
Il CDC RCI

Stampa
Categorie: Direttivo
Tags:
Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione