Archivio
News dal Retrievers Club

Comitato Attività di Protezione Civile, Ricerca e Soccorso

  • 4 aprile 2019
  • Autore: Segreteria RCI
  • Number of views: 1867
  • 0 Commenti
Il Retrevers Club Italiano, sempre nell'ottica di un maggiore decentramento e responsabilizzazione dei soci, ha costituito, previa approvazione nella riunione del 17 Marzo u.s. ed ai sensi e secondo quanto previsto dall'art. 2 lettera d) dello Stauto Sociale, il "Comitato Attività di Protezione Civile, Ricerca e Soccorso".
Il Comitato sarà composto dai soci: Dott. Ugo Berardi (Coordinatore), Manuela Berardi, Marianna Esposito, Chiara Sugamosto.
Con la costituzione di questo specifico Comitato il RCI intende promuovere l'attività di Protezione Civile, Soccorso e Ricerca, attività per le quali le razze tutelate dal nostro sodalizio hanno eccellente attitudine naturale e ove sono sempre più spesso in prima linea.
Il Consiglio Direttivo ringrazia, augurando un proficuo lavoro, Ugo, Manuela, Marianna e Chiara per la disponibilità e l'entusiasmo mostrato nell'accettazione dell'incarico e invita tutti gli associati interessati, a contattare direttamente il Coordinatore Ugo Berardi per maggiori informazioni sulle attività future del Comitato all'indirizzo email: rciprotezionecivile@gmail.com
Stampa
Categorie: Direttivo
Tags:
Valuta questo articolo:
4.5