Archivio
News dal Retrievers Club

Elezione del Collegio dei Revisori dei Conti e del Comitato dei Probiviri

  • 15 giugno 2013
  • Autore: Segreteria RCI
  • Number of views: 723
  • 0 Commenti

In occasione della recente Assemblea Straordinaria tenutasi a Pinarella di Cervia sabato 25 maggio 2013, i Soci del Retrievers Club Italiano hanno provveduto alla nomina del Collegio dei Revisori dei Conti del Club e ad eleggere un membro del Collegio dei Probiviri in sostituzione del socio Francis Bisagno, dimessosi precedentemente alle votazioni di febbraio che hanno portato alla costituzione dell’attuale Consiglio Direttivo Centrale del Club.

Per il Collegio dei Revisori dei Conti vengono presentate le candidature di Silvio Bertero, Paolo Besozzi, Emanuela Callegari e Gaetano Cancellieri; per il Comitato dei Probiviri quelle di Francesco Pavone e Caterina Salemi.

Dalle votazioni dell’Assemblea, sono risultati eletti per il Collegio dei Revisori dei Conti Paolo Besozzi (31 voti), Silvio Bertero (21 voti) e Gaetano Cancellieri (13 voti); Emanuela Callegari (10 voti) risulta prima dei non eletti, supplente.

Per il Comitato dei Probiviri, le votazioni hanno dato il seguente risultato: Francesco Pavone ha ottenuto 21 voti, Caterina Salemi ha ottenuto 8 voti, 2 schede nulle. Risulta quindi eletto nel Comitato dei Probiviri Francesco Pavone; Caterina Salemi è prima dei non eletti.

 

Stampa
Categorie: Direttivo
Tags:
Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione