Archivio
News dal Retrievers Club

Aggiornamento FT Torre Baccelli (RI): eliminata classe Novice e riaperte le iscrizioni

  • 25 settembre 2013
  • Autore: Segreteria RCI
  • Number of views: 896
  • 0 Commenti

Gentili soci, sono riaperte le iscrizioni online al FT di Torre Baccelli (RI) 

La gara di classe Novice è stata eliminata per problemi organizzativi e verrà recuperata in data da destinarsi, entro l'anno.

Programma

-26 ottobre: Open segreteria ore 07.30

- 27 ottobre :prova Internazionale (CAC+CACIT), con segreteria unica alle 07.30

Istruzioni per l'iscrizione: leggere sotto attentamente. 

locandina

modulo d'iscrizione

elenco hotel convenzionati

Istruzioni per l'iscrizione:

1) compilare il modulo d'iscrizione sopra linkato, entro la data tassativa indicata. Dopo la mezzanotte di tale data verrà staccato il collegamento e non sarà più possibile inserire la propria iscrizione: Consiglio: se fatto dallo stesso pc con il quale si è compilato un modulo precedente, cliccando il tasto  "freccia giù" dovrebbero comparire i contenuti dei campi già presenti in memoria (a seconda dei sistemi operativi può essere necessario attivare la funzione ricorda campi). ATTENZIONE: l’indirizzo email ed il numero di cell. indicati nel modulo, sono gli unici a disposizione della Segreteria per contattare il conduttore del cane, in caso di necessità. Eventuali importanti comunicazioni amministrative, relative all’evento, verranno inviate esclusivamente al predetto indirizzo email. Non verranno accettate contestazioni per mancate comunicazioni ad indirizzi email diversi o per non aver letto le email.

2) effettuare il pagamento entro la mezzanotte del giorno stabilito (venerdì 18 ottobre) e non oltre. Questo ci consente di elaborare informaticamente il sabato e la domenica tutti i report, preparare le classifiche, i documenti Enci etc.. a Titolo d'esempio con la settimana Retrievers  (87 cani iscritti) sono state generate 22 cartelle excell. Un errore   o ritardo di inserimento su di una si ripercuote su 22 cartelle!

3) inviare la copia dell'avvenuto inserimento del bonifico, entro mezzanotte di venerdì 18 ottobre, esclusivamente via mail all'indirizzo iscrizioni.rci.lavoro@gmail.com All'uopo può essere sufficiente anche una foto dello schermo, con il cellulare;

4) attendere email di conferma avvenuta iscrizione (normalmente nello stesso giorno di ricezione della ricevuta di bonifico), al massimo entro sabato mattina 19 ottobre alle 10. Solo l'email di conferma costituisce titolo dimostrativo dell'avvenuto perfezionamento dell'iscrizione. Nel caso in cui non si sia ricevuta conferma entro la data indicata, inviare una mail o chiamare i numeri di telefono della Sezione, presenti sul web. E' compito del concorrente richiedere la mail di conferma alla Sezione, entro le ore 09 di sabato 19 ottobre,  in modo da chiarire la propria posizione. In mancanza della mail di conferma, l'iscrizione all'evento non è approvata.

5) eventuali correzioni ai dati inseriti nel modulo o prove di pagamento non pervenute che dovessero essere  richiesti dalla segreteria della Sezione, verranno inviate all'indirizzo email indicato nella scheda e dovranno essere inviati, al più tardi entro le ore 09 di sabato 19 ottobre.

6) Eventuali chiarimenti di posizione dovranno essere richiesti dal concorrente alla Sezione Lavoro, entro sabato mattina 19 ottobre,  alle 10.

7) le schede di iscrizione non accompagnate dalla prova di pagamento, per quanto detto ai punti 5) e 6) verranno eliminate definitivamente dal database della gara

8)il Club non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali cambiamenti della composizione della Giuria delle gare, in virtù di eventi accidentali e non da esso prevedibili. Sotto tali circostanze, gli iscritti alla gara non avranno diritto a rimborso alcuno per cambio di uno o più giudici indicati nella locandina.

Stampa
Categorie: Lavoro
Tags:
Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione