Archivio
News dal Retrievers Club

Calendario II semestre e variazione regolamento campionato WT 2014

  • 14 August 2014
  • Author: Segreteria RCI
  • Number of views: 3459
  • 0 Comments

Il calendario del II semestre è stato aggiornato ed armonizzato con quello del RCI centrale. Nella apposita sezione trovate il nuovo prospetto, con l'indicazione dei giudici e delle località. Segnaliamo alcune importanti novità:

eliminazione del CACIT di Capolona (ora Novice+ attitudinale),

- eliminazione del CACIT di Stagno (ora Open) 

- spostamento della gara in Sardegna al 31 ott. 01-02 novembre

- cambio di alcuni giudici.

I FT Int di Udine del 13-14 dic., organizzati da Workingretrieversclub e Gruppo Cinofilo Friulano, non compaiono in calendario per concomitanza con altro evento RCI,  ma verranno disputati.

Il totale dei FT 2014 è così ripartito:

6 Prove attitudinali

6 FT Novice

6 FT Open

6 FT Int.

Variazione al regolamento Campionato WT 2014:

Diversamente da quanto precedentemente stabilito, a causa della impossibilità di disputare i 2 WT di Auronzo di Cadore di maggio, non potendo recuperare il secondo WT di Auronzo e per dare la possibilità ai soci che hanno giudicato i wt, di raggiungere il numero minimo di risultati utili,  si integra e varia il regolamento 2014 secondo quanto segue:

- il WT del 03 ottobre, durante la settimana retrievers è valevole per il campionato WT 2014 (recupero di un WT di Auronzo di Cadore);

- la classifica verrà redatta sulla base dei migliori 4 risultati e non (dicasi non) sulla base dei migliori 5 risultati conseguiti dal soggetto, nelle gare valevoli per il campionato WT 2014.

Print
Categories: Lavoro
Tags:
Rate this article:
No rating