Archive
News from Retrievers Club

Ringraziamenti family days 2.9 e 8.9

  • 11 September 2012
  • Author: Segreteria RCI
  • Number of views: 11294
  • 0 Comments

Ai signori Roberto Albanese, Nerina Aureli, Mirella Bariani, Lorenzo Borretti, Paola Daffunchio, Maria del Mar, Tiziana Farabegoli, Isabella Fusaroli, Alida Gori, Francesco Losco, Chiara Mancinelli, Silvana Montesi, Laura Pinna, Massimiliano Puntorieri, Rino Rivetti, Katia Rizzo, Rossella Spositi, Stefania Torelli, Matilde Traditi, Angelo Zoccali; ai signori istruttori della Scuola Italiana Cani Salvataggio Sezione Tirreno Centro-meridionale.

Cari amici,

vi scriviamo per dirvi grazie.

Con il vostro prezioso contributo la sezione Golden del Retrievers Club Italiano ha potuto promuovere nel giro di una settimana quattro family days ricchi di interesse e di spunti per molti proprietari di retriever, alcuni dei quali non si erano mai avvicinati a eventi cinofili. Numerosi partecipanti ci hanno contattato per esprimere il loro gradimento e complimentare tutti voi per il vostro operato.

Il vostro aiuto, prestato con tanta disponibilità ed entusiasmo, è stato fondamentale per l’organizzazione, la conduzione e il successo di questi incontri. Senza di voi non avremmo potuto proporli. Perciò grazie di cuore.

Speriamo di poter realizzare di nuovo insieme a voi e ad altri soci e amici che lo desiderassero altri eventi della medesima portata, nel segno di una cinofilia sorridente e aperta a tutti.

Un abbraccio,

il Consiglio direttivo della sezione Golden

Valentina

Paride

Paolo

Miriam

Gianluca

Mariagrazia

Print
Categories: Golden Retriever
Tags:
Rate this article:
No rating