Archivio
News dal Retrievers Club

Iscrizioni squadre IWT

Prorogata al 14 aprile la chiusura delle iscrizioni

Tesseramento 2019

 

Ricordiamo che, ai sensi di quanto previsto dall'articolo 5 dello Statuto Sociale del R.C.I. i nuovi associamenti devono essere approvati dal Consiglio Direttivo prima che la Segreteria possa emettere la tessera. 

Riguardo invece i rinnovi, questi saranno inseriti settimanalmente; pertanto chiediamo ai soci di pazientare i tempi tecnici per lo svolgimento ed il controllo delle singole pratiche per l'emissione della tessera.  Rammentiamo che le domande, per poter essere evase, dovranno essere compilate in ogni campo e complete della ricevuta del pagamento effettuato. Ci stiamo attivando per rendere sempre più celere e tempestiva la consegna delle tessere. 

Vi ringraziamo per la collaborazione e per la fiducia riposta in questo C.D.

Dei diritti e doveri degli espositori

A causa di alcune segnalazioni pervenute al C.D. da alcuni soci siamo a ribadire quanto segue:

L'espositore socio R.C.I. è obbligato a mantenere sempre un comportamento corretto fuori e dentro il ring di giudizio, sia con gli altri espositori che con i giudici.  

Deve avere il massimo rispetto dei luoghi dove sono ospitate le esposizioni, tenendo sempre presente che il suo comportamento si riflette sulla Società stessa.  

E’ necessario osservare nelle esposizioni cinofile un comportamento sempre corretto, senza travalicare nella competizione i canoni generali dello spirito sportivo, partecipare sempre con la massima lealtà e correttezza, contribuendo a creare un'atmosfera distesa e non astiosa o esageratamente competitiva, considerare gli altri espositori come concorrenti e non come una minaccia alle proprie ambizioni personali evitando polemiche, offese, critiche immotivate e cercando invece di essere sempre tolleranti e collaborativi, ricordando con consapevolezza che esibire un Retrievers deve essere un'esperienza divertente che offre all'espositore la grande opportunità d'essere "ambasciatore della razza”.

Nuovo regolamento Campionato Sociale Bellezza 2020

Si portano a conoscenza i Soci che a partire dall'anno 2020 il regolamento per il Campionato Sociale Bellezza R.C.I. è  modificato come da allegato approvato ENCI.

Restano invariati i "Premi speciali di Bellezza"

Variazioni calendario eventi

  • 12 febbraio 2019
  • Autore: Segreteria RCI
  • Number of views: 459
  • 0 Commenti
RSS
12345678910Ultimo