Archivio
News dal Retrievers Club

Convocazione assemblea Sezione Lavoro: Dovadola (FC), 26/05/2013

I Soci del Retrievers Club Italiano - Sezione Lavoro sono invitati a partecipare all’Assemblea Sezionale che si terrà a Rocca S.Casciano (Dovadola, FC), presso l’Azienda Agrituristica Venatoria "Vallicelle - Senzano", il giorno 26 maggio 2013, alle ore 15.00 in prima convocazione ed alle 16.00 in seconda convocazione per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

1) Elezione del Consiglio Direttivo della Sezione;
2) Elezione Consigliere della Sezione presso il Consiglio Direttivo Centrale.

Si ricorda che hanno diritto di voto i Soci in regola con il versamento della quota sociale per l’anno in corso. Avranno diritto di voto: per il punto 1) i soci che hanno indicato la Sezione Lavoro sia come sezione principale che come secondaria (Vedi art. 4 del Regolamento delle Sezioni); per il punto 2) i soci che hanno scelto la Sezione Lavoro come Sezione Principale.

Chi non potrà intervenire potrà farsi rappresentare in Assemblea a mezzo delega. Ogni Socio partecipante potrà rappresentare altri due Soci (2 deleghe per persona). Le deleghe devono essere depositate dal Socio cui sono intestate, prima che l’Assemblea abbia inizio. Non sono ammesse correzioni o cancellazioni sulle deleghe, né è consentito che un Socio delegato possa trasferire le proprie deleghe ad un altro. Non è consentito il voto per posta.

 

Print
Categories: Lavoro
Tags:
Rate this article:
No rating