Archivio
News dal Retrievers Club

Comunicazione: Prova Attitudinale, Field Trial Novice Galliano (Barberino di Mugello, FI) 18-19 novembre 2017

  • 26 October 2017
  • Author: Segreteria RCI
  • Number of views: 2191
  • 0 Comments

Con la presente per comunicare con nostro dispiacere che in data odierna il Comitato Organizzatore ha ricevuto tempestiva comunicazione da parte dell’Esperto Giudice ENCI-FCI Sig. Fiorino Battaglia, il quale ha reso noto motivandone le cause che non potrà giudicare la Prova Attitudinale del 18 Novembre 2017 e la Prova Novice del 19 Novembre 2017 a Galliano – Barberino.

Il Comitato Organizzatore conferma la Giuria nella persona dell’Esperto Giudice ENCI-FCI Sig. Franco Abati e dell’Esperto Giudice ENCI-FCI Sig. Sergio Franchi.

Si comunica perciò che se il numero degli iscritti alla Prova Novice sarà maggiore di 26, si procederà a sorteggio (art 1 regolamento ENCI prove di lavoro per Retriever) sabato 4 novembre alle ore 10:00 presso la Azienda Agrituristica Venatoria Il Monte, via di Rezzano, Galliano a Barberino di Mugello.

A sorteggio avvenuto, entro sabato 4 novembre si darà comunicazione via mail e sul sito dei cani sorteggiati per gareggiare e delle riserve. Entro lunedì 6 novembre ore 24:00, devono pervenire al Club le conferme dei cani sorteggiati per gareggiare e il pagamento dell'iscrizione. In mancanza di conferma e pagamento, i posti saranno considerati vacanti e saranno assegnati ai cani riserva, nell'ordine di sorteggio.

Informazioni evento
Iscrizione online 

Print
Categories: Lavoro
Tags:
Rate this article:
No rating