Archivio
News dal Retrievers Club

IWT 2018: in Italia per la seconda volta

  • 25 January 2018
  • Author: Segreteria RCI
  • Number of views: 1472
  • 0 Comments

Il Retrievers Club è orgoglioso di annunciare che gli International Working Test 2018 si svolgeranno in Italia il 26 e 27 maggio prossimi.

Dopo l'edizione 2005, svoltasi a Cervinia, la località scelta dal comitato organizzatore, presieduto dal delegato FCI Stefano Martinoli, è l’Azienda Agrituristica Venatoria La Rosetta di Molinella (Bologna).

È prevista l'ammissione di tre Team Ufficiali per ogni nazione. Eventuali Free Team saranno ammessi solo nel caso in cui alcune nazioni rinuncino ad iscrivere uno o più team ufficiali.
 

Presentazione delle squadre

Coloro che desiderano proporre una squadra che possa essere selezionata come Team Ufficiale Italiano, dovranno, entro il 30 aprile 2018, inviare alla Sezione Lavoro (lavoro@retrieversclub.it) la composizione della squadra, comunicando i contati (mail e telefono cellulare) del Team Captain; i tre binomi più una eventuale riserva dovranno avere i requisiti minimi come specificato qui di seguito.  

Requisiti minimi:

Possono essere selezionati come Team Ufficiali i binomi (il soggetto e il suo conduttore) che abbiano partecipato in classe Open ad almeno tre Working Test organizzati in Italia dopo il 1 gennaio 2018 e abbiano ottenuto in ciascuno almeno il 75% dei punti disponibili. 

Selezione dei Team Ufficiali:

Saranno calcolati i punteggi totali di ogni Team proposto sommando i tre migliori punteggi conseguiti da ciascuno dei tre cani che formano il Team. Le tre squadre che otterranno il maggior punteggio saranno iscritte come Team Ufficiali Italiani. A tutti gli altri Team proposti resta la possibilità di partecipare agli IWT come free team nel caso in cui rimanessero posti disponibili.

 


Print
Categories: Lavoro
Tags:
Rate this article:
No rating