Archivio
News dal Retrievers Club

Premi Sociali: Ritiro e sostituzione di alcuni challenge

  • 20 April 2013
  • Author: Segreteria RCI
  • Number of views: 418
  • 0 Comments

In occasione della cena sociale del 25 aprile, dopo il raduno All Retrievers di Orvieto, il Club premierà i Campioni Sociali 2012 e i vincitori dei Challenge messi in palio per i nostri retriever.

Informiamo i soci che il Challenge "Dexas Gold" ed il "Challenge Acque Lucenti" sono stati ritirati dai rispettivi promotori e per questo motivo non saranno più assegnati già dall'anno di riferimento 2012. Inoltre, il Challenge "Forever Young Joy" non sarà più assegnato, anch'esso già dall'anno 2012, in quanto la proprietaria ha deciso di non rinnovare più l’associazione al Club negli ultimi anni.

Il Consiglio Direttivo Centrale, ritenendo che detti Challenge abbiano costituito sicuramente uno stimolo a diversi Soci per partecipare a manifestazioni espositive e prove, intende comunque premiare i soggetti che secondo i criteri precedentemente applicati per l’assegnazione dei Challenge “Dexas Gold”, "Acque Lucenti" e “Forever Young Joy” abbiano ottenuto il punteggio più alto nel corso dell’anno 2012 per la classifica di riferimento.

La stessa formula, per i Challenge “Forever Young Joy” e “Acque Lucenti”, verrà applicata anche per l’anno in corso con due premi sostitutivi, in attesa di poter istituire nuovi Challenge che possano essere messi in palio dal RCI a partire dalla stagione 2014.

Con l’occasione, il Consiglio desidera ringraziare la socia Colorado Fiorentini, l'allevamento Acque Lucenti e la signora Cristina Santinon per aver messo in palio i Challenge “Dexas Gold”, “Acque Lucenti” e “Forever Young Joy” in questi anni, ed aver così contribuito fattivamente a incentivare la partecipazione dei Soci del Club alle manifestazioni valide per la loro assegnazione.

In sostituzione di suddetti challenge verranno assegnati, per gli anni 2012 e 2013, i seguenti premi:

Premio Speciale RCI al miglior retriever in prove di caccia
in sostituzione del Challenge "Acque Lucenti"

Premio Speciale RCI al miglior retriever veterano
in sostituzione del Challenge "Forever Joy"

Per il solo anno 2012 verrà assegnato il premio:

Premio Speciale RCI al miglior retriever dual purpose
in sostituzione del Challenge "Dexas Gold"

 

Print
Categories: Direttivo
Tags:
Rate this article:
No rating