Archivio
News dal Retrievers Club

Comunicato Stampa

  • 17 March 2016
  • Author: Segreteria RCI
  • Number of views: 501
  • 0 Comments

1) COMUNICATO STAMPA
"Il giorno 15 1 2016 il Tribunale di Ivrea sezione penale giudice dott.ssa Colangelo ha emesso sentenza di condanna nei confronti del signor Andrea Alessandro Mestrinaro (ex segretario e tesoriere di RCI) alla pena di mesi 4 di reclusione ed euro 400 di multa, con concessione della sospensione condizionale, in relazione al reato di appropriazione indebita aggravata commesso a danno di RCI.
Il giudice ha anche condannato l'imputato al pagamento delle spese di costituzione di RCI (che si è costituito parte civile nel processo penale) nonché ha liquidato in via equitativa la somma di euro 30.000 oltre interessi quale risarcimento danni a favore di RCI.
Il Giudice ha preso 90 giorni per depositare le motivazioni della sentenza".


2) COMUNICATO STAMPA
"In data 24 7 2015 la Commissione di disciplina di 2° istanza dell’ENCI, con provvedimento n. 8/15 2a, rigettando il ricorso in appello presentato dal sig. Andrea Alessandro Mestrinaro, ha confermato la decisione della Commissione di Disciplina di I istanza che aveva comminato la sanzione della sospensione di mesi 36 in relazione all’incolpazione di avere sottratto, nella sua qualità di già segretario e tesoriere di RCI, ingenti quantità di denaro".

Print
Categories: Direttivo
Tags:
Rate this article:
No rating