Da RCI Lavoro -
29/05/2013
Informiamo i soci che è cambiato l'ordine di partenza dl working test individuale di domenica 2 giugno: la sequenza di partenza sarà Debuttanti - Beginners - Novice - Open
Il programma è visibile qui.
|
Da RCI Lavoro -
27/05/2013
Informiamo i soci che la scadenza per le iscrizioni ai working test Coppa Reale 2013, che si svolgeranno al Castello di Racconigi (CN) i giorni 1 e 2 giugno, chiuderanno mercoledì 29 maggio.
Maggiori informazioni sull'evento qui.
|
Da RCI Lavoro -
22/05/2013
La giuria del working test di Dovadola del 25 maggio 2013 sarà composta da:
Valerio Ziliani
Tanja Grygar
Michele Isaja
Programma:
ore 8.00: Segreteria per tutte le classi
ore 9.00: Inizio working test classe Debuttanti
a seguire: working test classi Beginner, Novice, Open
|
Da RCI Lavoro -
17/05/2013
|
Da RCI Lavoro -
11/05/2013
|
Da RCI Lavoro -
10/05/2013
I Soci del Retrievers Club Italiano - Sezione Lavoro sono invitati a partecipare all’Assemblea Sezionale che si terrà a Rocca S.Casciano (Dovadola, FC), presso l’Azienda Agrituristica Venatoria "Vallicelle - Senzano", il giorno 26 maggio 2013, alle ore 15.00 in prima convocazione ed alle 16.00 in seconda convocazione per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
1) Elezione del Consiglio Direttivo della Sezione;
2) Elezione Consigliere della Sezione presso il Consiglio Direttivo Centrale.
Si ricorda che hanno diritto di voto i Soci in regola con il versamento della quota sociale per l’anno in corso. Avranno diritto di voto: per il punto 1) i soci che hanno indicato la Sezione Lavoro sia come sezione principale che come secondaria (Vedi art. 4 del Regolamento delle Sezioni); per il punto 2) i soci che hanno scelto la Sezione Lavoro come Sezione Principale.
Chi non potrà intervenire potrà farsi rappresentare in Assemblea a mezzo delega. Ogni Socio partecipante potrà rappresentare altri due Soci (2 deleghe per persona). Le deleghe devono essere depositate dal Socio cui sono intestate, prima che l’Assemblea abbia inizio. Non sono ammesse correzioni o cancellazioni sulle deleghe, né è consentito che un Socio delegato possa trasferire le proprie deleghe ad un altro. Non è consentito il voto per posta.
|
Da RCI Lavoro -
10/05/2013
Domenica 26 Maggio 2013 è in programma un working test individuale a Rocca S.Casciano (Dovadola, FC), presso l'Azienda Agrituristica Venatoria “Vallicelle - Senzano”.
Il working test sarà in combinata con il Raduno di Cervia di sabato 25 Maggio.
La scheda di iscrizione dovrà essere inviata all'indirizzo email della Segreteria Centrale.
|
Da RCI Lavoro -
03/05/2013
Il Retrievers Club Italiano e il Working Retrievers Club Italia organizzano il 19 maggio un corso di addestramento e il 18 maggio un working test, a Rivergaro (PC).
Scheda di iscrizione


|
Da RCI Lavoro -
28/04/2013
Le iscrizioni al Working Test di Treviolo (BG) del 5 maggio 2013 sono aperte fino al 2 maggio.
La scheda di iscrizione si trova qui.



|
Da RCI Lavoro -
11/04/2013
I Soci del Retrievers Club Italiano - Sezione Lavoro sono invitati a partecipare all’Assemblea Sezionale che si terrà a Torre Alfina (VT) presso l’azienda faunistica venatoria “Il Tesoro”, il giorno 26 aprile 2013, alle ore 17,00 in prima convocazione ed alle 18.00 in seconda convocazione per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
1) Elezione del Consiglio Direttivo della Sezione;
2) Elezione Consigliere della Sezione presso il Consiglio Direttivo Centrale.
Si ricorda che hanno diritto di voto i Soci in regola con il versamento della quota sociale per l’anno in corso. Avranno diritto di voto:
per il punto 1) i soci che hanno indicato la Sezione Lavoro sia come sezione principale che come secondaria (Vedi art. 4 del Regolamento delle Sezioni) (1 preferenza);
per il punti 2) i soci che hanno scelto la Sezione Lavoro come Sezione Principale.
Chi non potrà intervenire potrà farsi rappresentare in Assemblea a mezzo delega.
Ogni Socio partecipante potrà rappresentare altri due Soci (2 deleghe per persona). Le deleghe devono essere depositate dal Socio cui sono intestate, prima che l’Assemblea abbia inizio. Non sono ammesse correzioni o cancellazioni sulle deleghe, né è consentito che un Socio delegato possa trasferire le proprie deleghe ad un altro. Non è consentito il voto per posta.
Invitiamo i soci interessati ad inviare le proprie candidature all'indirizzo email della Segreteria Centrale.
|