giugno 18, 2018
| Login
RCI Centrale Sezione Flat e Altri Sezione Golden Sezione Labrador

Challenge Heartbroken - 2009
 
Pos. Allevamento Punti n° Cani
       
1 All.to Royal Crest Gold-n 32   3  
2 All.to Granroche 32 5
3 All.to Pinkerly 30  
4 All.to Goldentail 26  
5 All.to Nice Temptation 25  
6 All.to Infinity Jambo-ree 25  
 
Challenge Heartbroken

 

Challenge Heartbroken

A partire dall’anno 2009, la Sezione Golden del Retrievers Club Italiano istituisce il Perpetual Challenge “ Heartbroken”, in memoria della  socia Angela Conforti , prematuramente scomparsa nel 2009.

Il Challenge andrà al socio del club, allevatore di golden, titolare o meno di affisso riconosciuto, che nel corso dell’anno sociale, con un minimo di 3 ed un massimo di 5 soggetti, da lui allevati, conseguirà il punteggio più alto, secondo i criteri di assegnazione di cui all’articolo 7 del Regolamento del Campionato Sociale del RCI , in tutti i raduni e le mostre speciali inserite nel calendario ufficiale delle manifestazioni del Club.
In caso di parità di punteggio, il Challenge andrà al socio che lo avrà ottenuto con il minor numero di soggetti. Nel caso di ulteriore parità, al socio che lo avrà ottenuto disputando il minor numero di esposizioni.
Il Challenge resta di proprietà della Sezione Golden del Retrievers Club Italiano.
La persona che lo ritira si impegna a conservarlo nel miglior stato, a far incidere su una  targhetta il nome dell’allevamento vincitore. La targhetta dovrà essere fissata sul bordo della cornice e vi rimarrà in ricordo. 
La persona inoltre si impegna  a restituirlo prima delle premiazioni dell'anno sociale successivo prendendo a suo carico anche qualsiasi eventuale spesa di riparazione. La Sezione Golden del RCI si fa garante del rispetto di queste regole.
Questo Challenge rimane di proprietà della Sezione Golden RCI.